“Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari”
Morciano di Romagna (RN)
Ancora più evoluti, ancora più precisi. L’evoluzione dei sistemi.
Oggi possiamo ritenerci soddisfatti e fieri di aver messo un ulteriore tassello storico per la nostra azienda. GSA Sistemi di Sicurezza da sempre attenta alla precisione e soprattutto all’evoluzione, mette a disposizione dell’utente un controllo totale delle vostre aziende, abitazioni ed attività. Grazie a queste nostre caratteristiche, anche strutture del calibro della “Casa di Cura Privata Prof. E.Montanari” di Morciano di Romagna con il ruolo di PRESIDIO OSPEDALIERO, hanno affidato a noi la completa realizzazione dell’impianto di rilevazione incendio realizzato con l’evoluzione dei sistemi antincendio di Inim, Previdia MAX.
Una Centrale Più multimediale e avanti da sempre con INIM Cloud Fire
Grazie all’utilizzo intensivo delle nuove tecnologie quali web-server, e-mail, connessioni TCP-IP, comunicazioni telefoniche e GSM, Previdia Max permette di avere sempre il sistema sotto controllo ed a portata di mano. Sia per l’utente finale che per gli addetti alla gestione e manutenzione. INIM Cloud Fire , la piattaforma web per il controllo totale dei tuoi impianti antincendio da remoto. In piena regola, in tempo reale, in un semplice tocco.
Una Centrale Più semplice
Grazie al suo display grafico a colori con touchscreen, Previdia Max semplifica le operazioni di configurazione, gestione e manutenzione del sistema rendendo semplice quello che fino ad oggi è stato complesso.
Una Centrale Più intuitiva
Grazie a concetti innovativi come le mappe grafiche sul display, per l’immediata localizzazione del pericolo, e la videoverifica, che attraverso le telecamere IP fornisce immagini in tempo reale dello specifico punto dove è stato rilevato l’allarme, Previdia Max riduce drasticamente il tempo di intervento in caso di reale pericolo e limita l’incidenza dei falsi allarmi.
Una Centrale Più flessibile
Grazie alla sua architettura modulare Previdia Max costituisce un sistema perfettamente adeguato a tutti i tipi di installazione, dalla piccola attività commerciale fino alle grandi installazioni come aeroporti, grandi hotel o centri commerciali. L’utilizzo di moduli funzionali completamente sigillati garantisce la giusta protezione alle parti elettroniche e consente di aggiungere al sistema le funzionalità specifiche richieste in ogni installazione. Ciascuna centrale può essere composta da un minimo di uno fino ad un massimo di quattro cabinet ed è in grado di gestire fino a 32 moduli IFM.
Una Centrale Più intelligente
Grazie alla sua struttura ad intelligenza distribuita che utilizza un microprocessore all’interno di ciascun modulo, microprocessori ridondati nell’unità principale e la possibilità di avere unità CPU di backup, Previdia Max garantisce un’affidabilità senza eguali. La sicurezza del sistema non è più affidata ad una singola unità di elaborazione ma ad gruppo di CPU interconnesse che operano in sinergia per dare sempre una risposta pronta ed efficace.
Gli impianti antincendio ↗
I sistemi antincendio Inim sono progettati per assicurare un’elevata precisione nella rivelazione di fumo e gas, nella segnalazione d’allarme, negli interventi di estinzione, nell’evacuazione degli ambienti.
INIM Tour Virtuale ↗
INIM, il futuro della sicurezza
INIM Cloud FIRE ↗
Una rivoluzionaria piattaforma per gestire da remoto i sistemi antincendio INIM